25.5.12

Hello ragazzi!
Oggi voglio festeggiare! 
Grazie all'aiuto del grande Fab e della cara Elodie (dato che da sola non sono capace di fare una ceppa! lol) presto entrerò in possesso della bella Rise Kujikawa!

Dalla mia recensione pubblicata su itakon.it ...

Prodotta da Volks (ボークス), fa parte della serie Dollfie Dream.
Il Character design è stato affidato al celebre Shigenori Soejima e la scultura del viso a Kitahara Kousuke, un noto scultore di dolls, con già all'attivo Beatrice, Kan'u e altre bellezze.


Prodotta in Vinile Morbido, come tutte le Dollfie Dream, arriverà con il nuovo corpo DDIII (di elevata snodabilità), provvisto di S-bust, ovvero con un seno poco pronunciato.
Riguardo all'outfit, non è di una particolare complessità. Si tratta della sua semplice divisa scolastica ripartita in circa 7 pezzi.
Purtroppo (shame on Volks!!) NON sono inclusi gli occhiali, accessorio fondamentale del personaggio, che a quanto pare saranno venduti separatamente in estate.


Il viso presenta una scultura e una colorazione molto particolari, meno "anime-style" delle altre dolls della serie, che avvicina questa Dollfie alle "cugine" SD, caratterizzate da un make-up più soft e tenue, e da dettagli più curati (come le narici).


In scala 1/3 (per un'altezza di circa 60 cm), verrà prodotta in edizione limitata, in esclusiva per i vincitori della lotteria online e del Dollpa.
Il prezzo ufficiale è di ¥55'000 (circa 500/550€).
Data d'uscita in Giappone: 2012/05/06 (+ 3/4 mesi per l'uscita negli USA).


1 comment:

  1. Spero non ti dispiaccia che io urleggi davanti al tuo "acquisto"!
    E' semplicemente stupenda! Complimenti ç^ç

    ReplyDelete